“FESTA del RIENTRO”

Martedì 12 Settembre 2023

A tutti voi, cari amici, un caloroso “ben tornati”!

Eccoci ritrovati martedì 12 settembre con una “Festa del Rientro” presso il ristorante La Caprese a Mozzo.

Che dire… è stata una serata avvolta da un’atmosfera festosa in cui tutti i presenti, ritemprati dalle vacanze appena terminate e carichi di energia per la ripartenza settembrina, hanno condiviso in allegria una cena di alto livello.

Il signor Bruno, patron del locale, ci ha riservato un’accoglienza elegante, ma calorosa ed ammanniti con un menù di pesce eccellente. Questa sua “magia” culinaria è stata trasmessa alla figlia Antonella presentata ufficialmente dal padre in occasione della serata e che prenderà gradualmente in mano le redini del ristorante. La sua presenza ha portato una nuova fase di crescita dell’attività di famiglia unendo sapientemente le anime di cucina e vino rendendo l’esperienza alla Caprese unica a 360°.

La serata è passata all’insegna della convivialità e del piacere di ritrovarsi insieme.

La nostra Presidente Annamaria ci ha, infine, augurato un buon inizio ricordandoci le iniziative del Club già in essere come l’appuntamento con “Arte in Azienda” del 13 Settembre.

Maristella P.

PP Simona Leggeri

Martedì 12 settembre 2023
Ristorante La Caprese, Mozzo (BG)

.

ROTARY 2023-2024
“Creiamo Speranza nel Mondo”

Gordon R. McInally

Giuseppe Del Bene

Annamaria Bruno Cividini

Soci presenti

Martedì 19 settembre : ore 20,00 in sede “Le nuove vie dell’alfabetizzazione e 31 anni di storia”. Relatore Luca Carminati; nel prologo si presenta la socia Piera Pedersoli”.

Mercoledì 27 settembre : ore 20,00 presso Ai Colli Damimmo sul Green, in via Longuelo 264 BG. Interclub con il RC Hospital1 GXXIII e Inner Wheel Club Bergamo “Rotary e Inner: due facce della stessa medaglia”.

Agenda degli eventi

Dal 15 al 17 settembre Rotary Institute Rome 2023.
L’evento si svolgerà al Centro Congressi La Nuvola e sarà un momento di incontro e confronto fra la società civile, i suoi protagonisti ed i leaders dell’organizzazione per comprendere le esigenze delle nostre comunità e ridefinire aree di intervento ed obiettivi di service, attraverso testimonianze, dibattiti e networking.

22 settembre, Programma Nuovi Leader, progetto formativo volto ad ampliare il livello di conoscenza dei Rotariani su aspetti di carattere generale. Il primo di questi incontri (in forma ibrida) si terrà alle ore 21.00 e avrà per tema Digital Reputation e Rotary. La partecipazione è prevista in presenza (Segreteria distrettuale Sala HarrisVia Canova, 19/a Milano) oppure on line attraverso piattaforma Zoom.

Compleanni del mese

Simona Leggeri e Gianfranco Ceruti l’11,