Progetto Syadul - aggiornamento 2009

Installati i pannelli fotovoltaici a Syadul - Photovoltaic plant completed in Syadul

E' con estremo piacere che apprendiamo l'avvenuta conclusione dei lavori di installazione dell'impianto fotovoltaico presso la scuola di Syadul.

L'impianto, che è in grado di produrre fino ad 10 KW/h di energia elettrica, è stato realizzato con l'ausilio di 10 pannelli di ultima generazione ed una batteria di accumulatori ad alta efficienza.

La scuola, è in grado di utilizzare questa energia per alimentare un circuito di lampade a risparmio energetico e i computer.

--------------------------------

We are very proud to announce the installation of the photovoltaic plant for the school in Syadul (Nepal) was completed.

The plant can produce up to 10 KW/h with 10 high efficiency photovoltaic panels.

The power produced is used for computers and a small circuit of energy saving lamps.

--------------------------------

Di seguito:

• una breve presentazione del progetto della scuola di Syadul sostenuto, insieme al nostro club, anche dai club gemelli - Presentazione in pdf.
  • e il video realizzato in collaborazione con il nostro socio Simone Moro - Video Scuola di Syadul.
Luglio 2017