Milano, 26.10.2021

LETTERA DEL GOVERNATORE

Caro Presidente,
desidero ringraziarti anche a nome del Segretario Distrettuale Elena Grassi e dell’AG Luca Carminati, per l’accoglienza riservataci in occasione della visita al tuo Club.
Con soddisfazione ho apprezzato l’amicizia fra i Soci e l’impegno profuso per rendere il Club attrattivo.
Ti invito di porre all’attenzione dei Soci la consapevolezza che il Servire contribuisce a Cambiare Vite e quindi di dare particolare attenzione alla realtà locale intercettandone i bisogni. Continua a valorizzare i progetti che hai in corso a favore della tua Comunità e che ho potuto apprezzare nel corso del nostro incontro.
Da Leader quale sei devi stimolare i Soci ad attuare l’iniziativa del Presidente Internazionale Shekhar Mehta “Ognuno ne porti uno” in modo da arricchire
l’effettivo del tuo Club con nuove risorse.
Diffondi ed approfondisci la conoscenza della Fondazione Rotary e stimola i Soci a sostenerla e a identificare e coinvolgere sul Territorio del tuo Club potenziali Benefattori e Grandi Donatori che contribuiranno così alla crescita del Fondo di Dotazione.
Grazie per quanto stai facendo per il Rotary International attraverso il Servizio che garantisci al tuo Club.
Un caro saluto.

Servire per cambiare vite.
Edoardo GERBELLI
Governatore a.r. 2021-2022